Lavorare è un diritto.

Siamo un'associazione apartitica e senza fini di lucro.
Offriamo visibilità attraverso il nostro portale web a piccoli professionisti, cooperative sociali e persone in cerca di lavoro.
Creiamo connessioni umane e professionali, supportiamo e valorizziamo il lavoro e i talenti dei nostri associati.
Non tutti hanno le conoscenze, le competenze e la forza economica di pubblicizzarsi online. Ecco perché attraverso la nostra associazione garantiamo un piccolo spazio web sociale per ciascun associato.
Promuoviamo e raccogliamo informazioni sul mondo del lavoro con l'obiettivo di creare opportunità per gli associati, ovvero persone che vivono in condizioni di disagio e precarietà.
A chi ci rivolgiamo?

A chi ci rivolgiamo?

Liberi professionisti
Cooperative sociali
Piccole ditte
Associazioni
Servizi per gli associati
Offriamo una vetrina digitale sul nostro portale in cui è possibile farsi conoscere e promuovere i propri prodotti, servizi o competenze.
Aiutiamo i nostri associati a fare rete e a creare nuove collaborazioni tra di loro.
Vigiliamo sulle novità del mondo del lavoro e aiutiamo gli associati a restare sempre aggiornati.
Collaboriamo con enti del terzo settore, aziende private ed enti pubblici locali.
Lo statuto
Statuto approvato dall’Assemblea dei soci con atto costitutivo il 20 Novembre 2016 e aggiornato il 30 Aprile 2022.
Lavoro in Rete rappresenta i piccoli professionisti che operano sul territorio campano e ha lo scopo di promuovere e valorizzare il loro lavoro.
Valori e Obiettivi
Lavoro in Rete è un'associazione che si pone obiettivi sociali e si fonda su solidi valori umani. Eccone alcuni.
  • Solidarietà
  • Reciproco rispetto
  • Trasparenza

– Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità – , diceva Sergio Bambarén. Crediamo nel potere della solidarietà, quel legame che ci unisce come persone e professionisti. Un valore cardine con cui esprimiamo una concordanza di idee e aspirazioni, con la volontà di volerle sostenere insieme.

Il rispetto è alla base di ogni rapporto umano e professionale. Lavoro in Rete lo garantisce ad associati e partner. Ciascuno ha la sua professione, i suoi punti di forza, la sua unicità e va accolto e valorizzato così com’è. Solo così possiamo creare una rete solidale che può aprirci a nuove opportunità.

Per trasmettere fiducia, autorevolezza e solidità bisogna essere trasparenti. E noi come Associazione operiamo alla luce del sole, con un unico obiettivo: aiutare gli altri.

Consiglio direttivo
Consiglio direttivo

Titti De Sio

Presidente e Tesoriere

Beatrice De Sio

Vice-Presidente e Segretaria

i nostri associati

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress
Ultime news
Contattaci
Vuoi associarti o collaborare con noi? Contattaci!
Lavoro in Rete è aperta a piccoli professionisti, cooperative sociali e in generale persone che vogliono essere aggiornate sul mondo del lavoro. Inoltre collabora e dialoga anche con enti privati ed enti pubblici locali per eventuali progetti.